Tenuta composta da 8 fabbricati inseriti in circa 198ha di terreno, la ripartizione culturale è composta da: circa 73ha seminativi, circa 12ha oliveti, circa 25ha di pioppeto e il restante di bosco. La proprietà è situata in una posizione collinare con vista a 360° su tutta la campagna circostante composta da vigneti, uliveti e alberi da frutto.
Il casale principale, di circa 1000 mq, è al momento adibito ad agriturismo, al piano terra vi è un ristorante costituito da una grande cucina e 4 ampie sale di cui una dotata di un enorme camino. Attraverso un androne, dotato di camino, è possibile accedere alle scale che portano al piano superiore. Al primo piano, un corridoio porta alle undici camere, ognuna con il proprio bagno. Dietro al fabbricato è collocata una piscina corredata da cinque gazebo.
Non lontano dal casale principale vi è un casale di dimensioni più contenute, circa 300 mq, recentemente ristrutturato, diviso in due appartamenti ognuno con due camere da letto. Nelle immediate vicinanze trova spazio una seconda piscina.
A metà strada tra i due fabbricati è presente una piccola fattoria ed un paddock. Poco più avanti, a circa 500 metri, è presente un gruppo di edifici completamente da ristrutturare.