Villa di lusso situata a Roma Imperiale, zona più bella di prestigiosa di Forte dei Marmi, a circa 400 metri dal mare.
La Villa, di circa 500 mq, è stata completamente ristrutturato mantenendo il suo valore storico e è rifinita con materiali di altissima qualità.
Il lotto di terreno a corredo e di circa 3100 mq, circondato da un'alta siepe di alloro, fornendo privacy e tranquillità alla proprietà.
Disposta su tre livelli, più un piano seminterrato adibito a lavanderia, la Villa è composta da:
Al piano terra: ampio soggiorno, sala da pranzo, entrambe con accesso ad un portico di 150 mq che gira su 2 lati della Villa, lussuosa cucina, spogliatoio, bagno per gli ospiti e una camera matrimoniale con bagno en-suite.
Al primo piano: camera padronale con bagno en-suite, 2 camere matrimoniali e bagno, tutte e 3 le camere hanno accesso diretto ad una propria terrazza privata.
Al secondo piano: 1 camera matrimoniale con bagno en-suite e una sala cinema con bagno che potrebbe essere utilizzato come ulteriore camera da letto.
La struttura inoltre vanta una zona relax con vasca idromassaggio posta sul tetto della torretta , da cui si gode di una magnifica vista degli Appennini e delle chiome dei caratteristici pini di Forte dei Marmi, ed una grande piscina riscaldata (15m x 6m) con zona idromassaggio.
La Villa è rifinita con materiali di altissima qualità: l'onice è stato utilizzato nei bagni, oltre a diverse varietà di marmo, tra cui alcuni dei più costosi - Giallo Siena, Portoro.
Mobili fatti su misura dai migliori artigiani d'Italia, pavimenti in seminato al piano realizzati dalla famosa ditta Fantini Mosaici, bellissimi parquet al primo ed al secondo piano, danno alla Villa un carattere signorile e lussureggiante.