Tenuta di Forci è una Tenuta agricola rigenerativa, immersa in 350 ettari di boschi e ricchi terreni agricoli, che emana incanto. Le sue antiche colline e le sue valli assomigliano a un anfiteatro naturale e offrono una vista suggestiva sulla campagna incontaminata, sulla città di Lucca, sullo scintillante Mar Ligure e sui maestosi Appennini.
Con i suoi edifici storici, alcuni dei quali risalenti all'inizio del XV secolo, i vigneti e gli ulivi, Forci incarna non solo la ricca storia del territorio, ma anche un senso di bellezza senza tempo. In questo scenario mozzafiato, l'aria si trasforma, trasportando la melodia del canto degli uccelli e rivelando l'essenza magica che definisce Forci.
All'interno della Tenuta sono in Vendita diversi casali, ognuno di dimensioni diverse, a partire da 250 metri quadrati circa, e ognuno con le sue caratteristiche individuali.
Ciascuna proprietà sarà venduta con circa 1-4 ettari di terreno agricolo, e viene fornita con un progetto di ristrutturazione approvato.
Tenuta di Forci si trova in Toscana, a nord-ovest del centro storico di Lucca, nella zona di Pieve Santo Stefano, da sempre la collina più ambita della zona, sia per la sua natura incontaminata e rigenerante, sia per la vista mozzafiato che si estende fino al mare.
Tenuta di Forci dista solo 8 km dal centro storico di Lucca, 35 km dalla costa della Versilia, dove si trovano sia città d'arte e cultura come Pietrasanta che località balneari come Forte dei Marmi, solo 40 km dall'aeroporto internazionale di Pisa e 80 km da Firenze.