Serimm Srl

Cod. A386

Villa in Vendita a Lucca
Pieve Santo Stefano - pieve santo stefano

€ 2.300.000
680 mq
8 Camere
7 Bagni
13 Locali
Caratteristiche
Totale mq: 680 mq
Camere: 8
Bagni: 7
Locali: 13
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Terrazza: 50 ㎡
AGE-Moderno
EXTERIOR-Terreno: 20000 ㎡
SPECIAL-Piscina
SPECIAL-Sist. del personale
SPECIAL-Locali di servizio
Vista Mozzafiato
Classe energetica: D EP glnr: 86.00 kwh/㎡
Descrizione

In posizione dominante, sulle prestigiose colline a nord-ovest di Lucca, elegante Villa con grande piscina, situata in una delle zone più esclusive e panoramiche della intera Lucchesia, a pochi minuti dal centro storico, dal mare della Versilia e dall'aeroporto di Pisa.

Il panorama dalla proprietà è davvero unico con vista sui campanili della città medievale. La privacy è assoluta e garantita, con un contesto di tranquillità assoluta.

Totalmente ricostruita dal recupero di un vecchio fienile, Villa La Porcilaia si sviluppa su due livelli più una sala/torretta al piano superiore.

Ampio atrio/ingresso al Piano Primo che si apre nell'ampio e luminosissimo doppio soggiorno open-plan con cucina e pranzo a vista.(95 mq.) con accesso alla terrazza panoramica coperta, con affacci sulla piscina e la vallata a distanza, perfetta per cene all'aperto.
Un disimpegno/corridoio conduce alla zona notte, con ben 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, ed altre 2 camere doppie con altro bagno. Un piccolo servizio/wc completa questo livello.

Una scala interna conduce in alto alla sala/torretta con ampie vetrate ed accesso a piccolo balcone retrostante. Le viste da questo soggiorno sono semplicemente mozzafiato.

Al Piano Terra un ampio disimpegno conduce ad una grande sala ricreativa/TV, con annessa cantina, 2 camere matrimoniali, un ampio bagno, un bagno turco con doccia e toilette, stanza palestra attrezzata, ampio locale lavanderia, un ampio porticato nonchè un bivani (soggiorno/cucina, camera e bagno) per custode.
La proprietà si correda di un ampio e bellissimo giardino totalmente recintato con cancello automatico, ampio parcheggio, ed una bellissima piscina a sfioro 18X8 mt., con locale tecnico annesso.

Aria condizionata, internet wifi, sistema di allarme, pannelli solari, sono solo alcuni degli accorgimenti utilizzati per questa meravigliosa proprietà, le cui finiture sono di primissima qualità e prestigio.

Proprietà di assoluto livello che si presta benissimo sia a dimora abituale, che a seconda abitazione, ed eventuale investimento per affitti transitori, per altro già inserita in tali canali con ottime recensioni.

Lusso
Ubicazione immobile
Contattaci
Riempi il form e richiedi la nostra brochure...
Alessandro Deghè
Alessandro Deghè
Agente

P.IVA: 02388980464
Num. REA: LU221709

info@serimm.net
0039583467450
+393358245052
Ultimo aggiornamento 29/03/2022
Villa in Vendita
Lucca - pieve santo stefano
Pieve Santo Stefano
€ 2.300.000
680 mq
8
7
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp