Maestosa tenuta sulle colline dell'Alta Maremma
Situata sulle pendici che scendono da Campiglia Marittima, questa imponente tenuta di 46 ettari è attualmente gestita come hotel di lusso, spa e azienda vinicola. Comprende un centro benessere, un ristorante, una piscina panoramica, un incantevole parco di 1,5 ettari e un vigneto di 5 ettari con una propria cantina.
Costruito originariamente nel XIX secolo come residenza di caccia dal ricco proprietario terriero Carlo Boldrini, il Castello è stato recentemente restaurato e ora si presenta come un elegante resort nel cuore dell'Alta Maremma.
Con una superficie abitabile di 3.600 mq, il Castello comprende 19 camere da letto con bagno privato, tutte elegantemente arredate e con una splendida vista sull'incantevole campagna toscana.
Progettati con cura per offrire il massimo comfort, gli interni sono caratterizzati da decorazioni esclusive realizzate a mano dalla rinomata azienda fiorentina Toscanova. Elementi unici, tra cui specchi restaurati e riportati a nuova vita da un artigiano fiorentino, aggiungono un tocco raffinato e personale a ogni spazio.
Questa proprietà è il rifugio ideale per chi è alla ricerca di tranquillità in un ambiente romantico, dove il tempo scorre al ritmo del silenzio e dell'armonia naturale del paesaggio.
*EPC in attesa di approvazione.

3.600 mq
19