Serimm Srl

Cod. A658

Villa in Vendita a Lucca
- Lucca

€ 5.250.000
800 mq
11 Camere
12 Bagni
15 Locali
Caratteristiche
Totale mq: 800 mq
Camere: 11
Bagni: 12
Locali: 15
Stato conservazione: Buono
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Terrazza
LOCATION-Paese
EXTERIOR-Terreno
SPECIAL-Piscina
SPECIAL-Alloggio Secondario
Vista Mozzafiato
Classe energetica: -
Descrizione

La Villa, vero gioiello d'epoca si trova in un'esclusiva posizione collinare a ovest di Lucca e gode di un'ampia vista sulla campagna e sulle torri del centro storico di Lucca.
La proprietà è stata costruita all'inizio del XVIII secolo e i suoi interni conservano ancora gli affreschi originali, in condizioni incontaminate. Le pareti dipinte della Villa sono la sua caratteristica unica, con paesaggi variegati, scene figurative, decori e motivi che adornano ogni stanza dalle pareti al soffitto.
La Villa è composta, al piano terra, da un ampio ingresso, un soggiorno con un bellissimo camino in marmo, una sala da pranzo con zona salotto e un altro grande camino, un guardaroba, un bagno, una cucina e una lavanderia.
Il primo piano comprende una biblioteca/salotto, una camera da letto principale con ampio spogliatoio e bagno en suite, una camera da letto matrimoniale, un bagno e l'accesso alla cappella privata, alla quale si può accedere anche dall'esterno.
Il secondo piano ospita una camera matrimoniale con bagno en suite, tre camere doppie e due bagni.
Un incantevole e curatissimo giardino all'italiana offre ampi spazi per il relax e l'intrattenimento all'aperto, tra cui un salotto ombreggiato e un'area picnic sotto un grande cipresso, oltre a una capanna in pietra indipendente con bagno e area deposito. Una piscina di 12 x 6 m, con un panorama mozzafiato, si trova nelle vicinanze della proprietà, con vista sull'uliveto della proprietà e sulla valle circostante.
Oltre ai circa 550 mq della Villa principale, la proprietà comprende circa 4 ha di terreno - in gran parte coltivato a ulivi. La proprietà comprende anche un casolare di circa 255 mq che è stato ristrutturato nel 2007, ed è organizzato come segue.
Il piano terra comprende una camera principale con bagno en suite e cabina armadio, due camere matrimoniali entrambe con bagno en suite e un bagno di servizio.
Il primo piano ospita un ampio e luminoso soggiorno con camino, una sala da pranzo e una cucina con dispensa. Il secondo piano comprende due camere matrimoniali entrambe con bagno en suite.
All'esterno, il casolare dispone di una veranda per pranzi e cene all'aperto e di una bella piscina in posizione privata e panoramica, circondata da ulivi.

Ubicazione immobile
Contattaci
Riempi il form e richiedi la nostra brochure...
Alessandro Deghè
Alessandro Deghè
Agente

P.IVA: 02388980464
Num. REA: LU221709

info@serimm.net
0039583467450
+393358245052

Ultimo aggiornamento 28/11/2023
Villa in Vendita
Lucca - Lucca
€ 5.250.000
800 mq
11
12
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp