Serimm Srl

Cod. PI507

Appartamento in Vendita a Vienna
- Vienna

€ 5.900.000
350 mq
4 Camere
5 Bagni
7 Locali
Caratteristiche
Totale mq: 350 mq
Camere: 4
Bagni: 5
Locali: 7
Cucina: Abitabile
Classe energetica: -
Descrizione

Situata vicino a Schwarzenbergplatz, al castello Belvedere e al centro città e meravigliosamente tranquilla, questa suggestiva casa d'angolo con ingresso rappresentativo offre l'ambiente perfetto per la tua nuova casa esclusiva.
Il piano completo (2° piano superiore con ascensore privato) con circa 350 mq di spazio abitativo che consente una vita generosa con il classico stile di un vecchio edificio, combinato con attrezzature moderne e il massimo comfort. Una loggia con riscaldamento a pavimento e soffitto estende all'esterno la zona cucina/pranzo. C'è un secondo balcone accanto a un ampio bagno e alla sauna.
Oltre a una generosa suite con un'ampia zona armadio e un ulteriore bagno spazioso, ci sono altre due camere da letto che condividono un bagno privato, nonché due camere ciascuna con il proprio bagno/WC.
Nel soggiorno di rappresentanza sarà installato un camino a gas con pannellatura metallica.
Un vano cantina con ca. 12 mq appartiene all'Appartamento e posti auto in affitto sono disponibili nel garage a Schwarzenbergplatz.
La Strohgasse si trova nel cosiddetto quartiere diplomatico, dal nome (1862) del magazzino di paglia della caserma Heumarkt.
La posizione centrale offre pace e tranquillità oltre all'opportunità di attività sportive e culturali nel Belvedere (parco e giardino botanico), a pochi passi dal primo distretto e un buon collegamento con l'aeroporto. Con la linea 71 del tram ci si trova in breve alla tangenziale e si può cambiare con le linee di circonvallazione e/o le linee della metropolitana a Karlsplatz.
Tutto è stato curato in questo Appartamento. Tecnicamente all'avanguardia (aria condizionata senza correnti d'aria, riscaldamento a pavimento, sistema di altoparlanti, chiusura elettrica dell'Appartamento e molto altro) e lussuosamente attrezzato con cucina artigianale, camino a gas, sauna e ingresso arredato con garage per valigie e guardaroba.
In tutti i bagni pietra naturale, rubinetteria di alta qualità e WC con doccia.
Completamento dell'Appartamento: primavera 2021
EPC: in preparazione

Ubicazione immobile
Contattaci
Riempi il form e richiedi la nostra brochure...
Alessandro Deghè
Alessandro Deghè
Agente

P.IVA: 02388980464
Num. REA: LU221709

info@serimm.net
0039583467450
+393358245052
Ultimo aggiornamento 01/09/2021
Appartamento in Vendita
Vienna - Vienna
€ 5.900.000
350 mq
4
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp