Ricerca

Villa in Vendita a Lucca

Zona: Pieve S.Stefano

2.773 mq 11 Bagni 9 Camere 18 Locali
Codice: A590 Tratt. riservata

Nearest shop/bar –3 km, – Lucca 6 km -The coast - Lido di Camaiore 30 km, The coast - Forte dei Marmi 39 km, Pisa International Airport – 28 km, Florence – 83 km. All distances approximate.

Descrizione Immobile

Bellissima Villa in Vendita in una delle zone collinari più esclusive e rinomate di Lucca, in posizione panoramica e soleggiata, con meravigliose viste che si estendono dalle dolci colline fino al centro storico della città. La sua strategica posizione le permette di avere il massimo della riservatezza e privacy, pur non essendo distante da tutti i negozi e servizi.
La Villa, di complessivi mq 2423 circa di superficie abitabile, è al centro di una grande tenuta che comprende circa 11 ettari di incontaminata campagna, oltre a bellissimi giardini curati, uliveti, e frutteti, ed un orto perfettamente mantenuto, oltre ad una dependance, di complessivi mq 350 circa, completamente ristrutturata, e che comprende al piano terra un appartamento per lo staff, oltre a due camere e un bagno, e al piano primo, due ulteriori camere, entrambe con bagno en suite, per l'accoglienza ospiti.
Recentemente costruita, con gli standard più alti e materiali pregiati, coniugando il comfort al design ricercato ed al lusso, in un perfetto stile classico-moderno, la Villa è caratterizzata all'esterno, da diversi terrazzi, da cui è possibile godere a pieno delle meravigliose viste, e all'interno, da spazi ampi e luminosi. Elevata su quattro livelli è composta, al piano terra di grande salone, tre ampie camere matrimoniali tutte con bagno en suite, cantina vini, dispensa, lavanderia, bagno di servizio, garage interno e bellissima terrazza. Tramite un bellissimo piazzale si accede al piano primo, con ingresso in elegante e spazioso salone centrale, due ulteriori saloni, zona pranzo, una grande cucina gourmet, due bagni, oltre ad accesso a bellissima terrazza panoramica, mentre al piano secondo, camera padronale con accesso a grande terrazza, bagno en suite e studio. Completano la proprietà, al piano semi interrato, una palestra, ampia sala cinema, sala benessere con sauna, bellissima piscina interna e vani tecnici.
La Villa è anche dotata di ascensore, che collega i vari piani, oltre ad un impianto di aria condizionata.

Informazioni immobile
Codice: A590
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Pieve S.Stefano
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 2.773 mq
Camere: 9
Bagni: 11
Locali: 18
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 110.000 mq
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Terrazza
Nuova Costruzione
Paese
Campagna
Terreno: 110000 m²
Spa
Piscina
Alloggio Secondario
Annessi
Sist. del personale
Locali di servizio
Vista Mozzafiato
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 18-05-2021