Ricerca

Appartamento in Vendita a Lucca

Zona: Centro storico

240 mq 4 Bagni 4 Camere 7 Locali
Codice: A571 € 1.300.000
Descrizione Immobile

Bellissimo Appartamento con da quattro a cinque camere da letto, terrazzo e ascensore privato in Vendita a Lucca.

Questo unico Appartamento, completamente restaurato nel 2018, si trova al terzo piano di un palazzo del centro storico di Lucca. La ristrutturazione ha conferito all'Appartamento uno stile contemporaneo pur mantenendo caratteristiche tradizionali come le travi in ​​legno dei soffitti e del tetto.

L'Appartamento, ristrutturato con materiali di pregio, offre tutti i comfort moderni quali: riscaldamento a pavimento, aria condizionata e sistema smart-home. La proprietà, di circa 240mq, è disposta su 3 livelli: il primo livello comprende un'ampia e luminosa zona giorno open space comprensiva di cucina, zona pranzo e salottino, sempre al primo livello troviamo la camera matrimoniale con bagno en-suite bagno e cabina armadio, 2 camere matrimoniali con bagno en-suite ed infine la lavanderia / ripostiglio.
Il secondo livello comprende: camera matrimoniale con bagno en-suite e soppalco, attualmente adibita a soggiorno ma che potrebbe ospitare una terza camera.
Il terzo ed ultimo livello è composto da un angolo cottura con accesso al terrazzo di 20mq da cui si gode una vista spettacolare sul centro storico di Lucca e in lontananza sulle colline che circondano la città.

Informazioni immobile
Codice: A571
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Centro storico
Prezzo: € 1.300.000
Totale mq: 240 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 7
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 20 mq
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Terrazza: 20 m²
Città
Cittadina
Centro Storico
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 06-04-2021