Serimm Srl

Cod. A506

Casa Colonica a Camaiore
- Orbicciano

Tratt. riservata
370 mq
6 Camere
4 Bagni
12 Locali
Caratteristiche
Totale mq: 370 mq
Camere: 6
Bagni: 4
Locali: 12
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Riscaldamento: Autonomo
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Terrazza
EXTERIOR-Terreno: 12000 ㎡
SPECIAL-Piscina
SPECIAL-Alloggio Secondario
Vista Mozzafiato
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Descrizione

Una spettacolare villa completamente restaurata, in Vendita a Lucca. In una splendida posizione, situato in c. 1,2 ettari di terreno con viti e ulivi e accompagnato da una piscina all'avanguardia con sofisticata area di intrattenimento.
Questa proprietà restaurata era un tempo un convento trasformato in una casa di famiglia con appartamento indipendente per gli ospiti. La sistemazione misura c. 370 mq e si sviluppa su 3 piani.
Al piano terra: cucina con accesso al giardino, ripostiglio / dispensa separata, soggiorno, cantina accessibile dai giardini, al primo piano: camera matrimoniale con bagno privato che gode dell'accesso ad una grande terrazza. La camera da letto è dotata di un sistema audio B&O con altoparlanti che si estendono nel bagno. Tre ulteriori camere da letto e un ampio bagno padronale con vasca e doccia separata. Al secondo piano: tre ampie camere a soppalco e un bagno. La sala più grande è utilizzata per rilassarsi con un sistema home theater. Le altre due stanze sono attualmente utilizzate come camere da letto.
L'appartamento per gli ospiti: accesso indipendente, con 1 camera matrimoniale e bagno privato.
Il vigneto boutique (Merlot Sangiovese e Syrah) produce un vino di alta qualità completamente realizzato in loco. Una menzione particolare va fatta anche per l'oliveto (circa 500 alberi di ulivo) che produce un olio di oliva di alta qualità completamente biologico, venduto ai migliori ristoranti di tutto il mondo. Infine, la struttura vanta anche una piscina all'avanguardia con terrazza coperta, spazio di intrattenimento completo di bar e barbecue a gas.

venduto
Ubicazione immobile
Contattaci
Riempi il form e richiedi la nostra brochure...
Alessandro Deghè
Alessandro Deghè
Agente

P.IVA: 02388980464
Num. REA: LU221709

info@serimm.net
0039583467450
+393358245052

Ultimo aggiornamento 15/06/2022
Casa Colonica in Vendita
Camaiore - Orbicciano
Tratt. riservata
370 mq
6
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp