Elegante Palazzo in pietra, risalente al XVI secolo di complessivi mq 640 circa, posto in bellissima posizione panoramica, all'interno di un paese medievale sulle colline a nord di Lucca.
La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2006, dotandola di ogni comfort moderno pur mantenendo le caratteristiche originali come pavimenti in cotto e solai in legno.
L'edificio si sviluppa su tre piani oltre soffitta, ed è diviso in quattro appartamenti. Il piano terreno è composto da due appartamenti con angolo cottura, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio, oltre a loggia esclusiva.
Al primo piano è composto da un appartamento con tre camere matrimoniali tutte con accesso diretto ad una terrazza coperta, due bagni, una cucina abitabile con caminetto ed accesso diretto ad una terrazza coperta e ampio soggiorno anch'esso con accesso ad una terrazza coperta.
Al secondo piano, si trova l'appartamento padronale composto da: soggiorno con caminetto e bellissima ed ampia cucina, sala da pranzo, camera matrimoniale, bagno, camera padronale con bagno, en-suite, Tutte le stanze di questo appartamento hanno accesso alla grande terrazza panoramica da cui si gode una vista mozzafiato sulla vallata circostante.
L'ultimo piano a soffitta, comprende due vani ad uso ripostiglio.
Il Palazzo è corredato da un giardino privato di circa 400 mq, perfettamente mantenuto, dove troviamo un portico attrezzato con cucina all'aperto ed una piscina a sale di metri 7X4.
Nel 2024 sono stati fatti ulteriori lavori di ammodernamento, tra cui, impianto per aria condizionata nuovo, impianto di irrigazione automatica per il giardino, oltre a pannelli fotovoltaici che producono 6,5 Kw.
E' stato inoltre acquistata un'ulteriore porzione, adiacente al Palazzo, di circa 90mq su due livelli, dove sono stati creati un garage con 2 posti auto, una stanza multiuso, e un ulteriore ripostiglio.
Il complesso è attualmente parzialmente utilizzato come struttura ricettiva.