Serimm Srl

Cod. A687

Villa in Vendita a Pescaglia
- Lucca

€ 2.450.000
240 mq
4 Camere
4 Bagni
7 Locali
Caratteristiche
Totale mq: 240 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Appartamenti Totali: 1
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Terrazza
LOCATION-Paese
EXTERIOR-Terreno: 21000 ㎡
SPECIAL-Piscina
SPECIAL-Locali di servizio
Vista Mozzafiato
Classe energetica: -
Descrizione

Esclusiva ed unica proprietà, in Vendita nella campagna a nord di Lucca, costruita sui ruderi di un antico Castello, in posizione dominante, sulla sommità di una collina, con bellissime viste panoramiche.
La Villa, di complessivi mq.240 circa, è stata sviluppata in stile moderno e contemporaneo, progettata per godere delle meravigliose viste panoramiche, con ampie vetrate che danno accesso all'area esterna, immergendosi nella natura circostante. Completano la proprietà la bellissima piscina a sfioro di m.20X4, la pergola, il giardino, ed il terreno a corredo di circa 2 ettari.
All'interno si compone, al piano terra, da ingresso, ampia cucina con zona pranzo, grande area adibita a soggiorno, una veranda attualmente usata come studio, e che potrebbe essere usata come ulteriore camera, un bagno e locale tecnico. Al piano primo, troviamo tre camere matrimoniali, tutte con bagno en suite, di cui la camera padronale con accesso diretto ad un'ampia terrazza panoramica.
Altra importante caratteristica di questa Villa, è l'attenzione all'efficienza energetica, grazie ai materiali utilizzati, agli infissi di ultima generazione, pannelli solari, uso di una pompa di calore e produzione di energia tramite pannelli fotovoltaici, il tutto volto ad avere una proprietà quasi interamente autosufficiente.
Meravigliosa location.

Villa in Vendita
Pescaglia - Lucca
€ 2.450.000
240 mq
4
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp