20 minuti a est di Lucca, una casa colonica ristrutturata e cottage per gli ospiti corredati da circa sette ettari di terreno. Situata sulle colline che offrono meravigliose viste a 360 °, a un'ora da Pisa e dagli aeroporti di Firenze.
Il fabbricato principale misura c. 620 mq su 2 piani. La zona giorno al piano terra è una serie di stanze comunicanti divise da grandi archi che creano un effetto open-space. Più precisamente il piano terra è composto da: soggiorno, cucina, sala da pranzo e studio, tutte stanze che hanno accesso diretto al giardino sul lato Sud, dispensa, lavanderia, bagno di servizio e camera matrimoniale con bagno en-suite. Il piano primo è composto da 4 camere matrimoniali tutte con bagno privato, e dalla camera padronale con soggiorno con camino, cabina armadio e grande bagno en-suite. Il cottage per gli ospiti si sviluppa su 2 piani, con cucina e soggiorno al piano terra, 2 camere matrimoniali e 1 bagno al piano primo,
Tutte le camere da letto in entrambe le case sono dotate di aria condizionata.
A pochi metri di distanza dai fabbricati si trova la piscina di 12mx6m con gazebo e campo da pallavolo. Sul retro della casa troviamo anche un campo da bocce. Metre sul lato sud troviamo un portico indipendente attrezzato con barbecue e forno a legna, ideale per pranzi e cene al fresco.. La proprietà inoltre vanta un ulteriore edificio in pietra a 2 piani utilizzato come ricovero attrezzi.